Interni

L’ interior designer si fa  spesso per vocazione, perché si deve “sentire” ancor prima di dare soluzioni, ma l’ approccio al progetto, con l’ esperienza maturata sul campo permette di ottenere interni autentici, vivi  e dunque in movimento secondo i nostri umori. Il designer in architettura d’interni modifica e caratterizza spazi abitativi esistenti in relazione alle funzioni che vengono loro attribuite. Un arredamento pensato ad hoc per ogni esigenza.

“Tutti possono crearsi un rifugio ideale pieno di cose eleganti e anche a basso costo, il problema semmai è avere TROPPA SCELTA, ecco che entra in gioco l’interior designer, il nuovo psicologo capace di interpretare i nostri sogni casalinghi”. Domenico De Masi- CASA AMICA -aprile 2011

Progettazione

Tutta l'esperienza del nostro team di progettazione per sviluppare le tue idee. Ti renderemo partecipe del progetto, unendo le nostre competenze e la nostra professionalità alle tue esigenze per garantirti un risultato di sicura soddisfazione.

Mostra dettagli

Archea Studio Associato © 2019 - Sito web realizzato da Stefano Russo