Pubblico e Commerciale

Il privilegio di progettare uno spazio e/o edificio pubblico assume un ruolo importante costituendo l'anello di congiunzione tra elementi diversi ove si intrecciano attività, abitudini, espressioni sociali in cui i cittadini si identificano come  parte integrante dei luoghi urbani pubblici.

Lo sviluppo industriale e commerciale nel nostro paese ha da sempre identificato la realtà imprenditoriale dei nostri luoghi; è per questo che merita il giusto rispetto nell'assegnarle una "identità vera" come biglietto da visita per quanti turisti e non giungono da fuori. Lo scopo del nostro team e di creare una sinergia tra le attività e i luoghi degli abitati con strutture innovative (GREEN ARCHITECTURAL TECHNOLOGY) con particolare attenzione al cittadino che vive tali spazi  quotidianamente.

Progettazione

Tutta l'esperienza del nostro team di progettazione per sviluppare le tue idee. Ti renderemo partecipe del progetto, unendo le nostre competenze e la nostra professionalità alle tue esigenze per garantirti un risultato di sicura soddisfazione.

Mostra dettagli

Archea Studio Associato © 2019 - Sito web realizzato da Stefano Russo