Restauro

Restaurare è un atto indicativo del riconoscimento di un valore e della volontà di mantenerne l'esperibilità nel futuro. Il restauro appare quindi come parte di un atteggiamento più generale che riguarda ogni tipo di documento. Gli edifici di culto, monumenti e antiche dimore eredi di un'impareggiabile tesoro di tradizioni architettoniche da conservare e preservare per mantenere le testimonianze del passato. Ogni azione deve essere volta a conservare la consistenza materica, a ridurre il degrado per renderlo idoneo all'utilizzo da parte delle persone. Creatività, conservazione e adattamento nella salvaguardia sono i criteri che ci guidano nella risistemazione di antichi spazi e ambienti.

Progettazione

Tutta l'esperienza del nostro team di progettazione per sviluppare le tue idee. Ti renderemo partecipe del progetto, unendo le nostre competenze e la nostra professionalità alle tue esigenze per garantirti un risultato di sicura soddisfazione.

Mostra dettagli

Archea Studio Associato © 2019 - Sito web realizzato da Stefano Russo